Graphic Design, Fotografia e Social Media Manager | La formazione con MW Digital Academy
Formazione

Graphic Design, Fotografia e Social Media Manager | La formazione con MW Digital Academy

Graphic Design, Fotografia e Social Media Manager sono i percorsi formativi ad oggi più cercati e frequentati da giovani ed esperti che vogliono approfondire le proprie conoscenze e competenze in materia, restando sempre aggiornati sulle novità del settore.

MW Digital Academy ha ideato i suoi percorsi formativi con l’intento di formare dei professionisti nell’ambito del Web Marketing, della Comunicazione e del Visual. I corsi dell’Academy sono strutturati in modo da favorire un apprendimento completo, attraverso lezioni frontali, tenute da professionisti provenienti da tutta Italia, esercitazioni pratiche e case studies, utili ad acquisire le competenze più richieste nel mondo del lavoro. Durante le sessioni formative, gli studenti vivranno quotidianamente la vita d’agenzia per poter apprendere, in tal modo, tecniche e metodologie del settore.

Per rispondere alle esigenze di tutti gli studenti l’Academy offre diverse tipologie di corsi, dai Workshop, alle soluzioni Full Immersion, ai Corsi Avanzati di più mesi, garantendo una didattica innovativa e funzionale.

MW Digital Academy: i corsi nel dettaglio

  • Il corso di Fotografia Pubblicitaria è rivolto a tutti coloro che vogliono diventare professionisti della Visual Communication, specializzandosi nei diversi ambiti della fotografia legati al mondo della pubblicità. Dallo studio della teoria alla partecipazione a workshop tematici tenuti da professionisti del settore, imparerete le tecniche avanzate di Still Life, Food, Moda, Ritratto e Corporate.
  • Il corso di Grafica Pubblicitaria è rivolto a tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso nel mondo della creatività. Durante le sessioni formative, acquisirete conoscenze e competenze tecniche utili a sviluppare l’identità visiva di un cliente, dall’immagine coordinata al Web Design.

  • Il corso Social Media Manager è rivolto a tutti coloro che vogliono diventare professionisti del Digital Marketing. Durante le lezioni, gli studenti impareranno a progettare strategie efficaci, elaborare piani editoriali, realizzare contenuti testuali per siti web e realizzare campagne pubblicitarie online per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
  • Il corso Photoshop Avanzato è dedicato a coloro che vogliono ampliare le proprie esperienze d’utilizzo dei principali programmi di Fotoritocco. Durante il corso saranno approfonditi gli aspetti tecnici e le funzionalità del software, dalla gestione dei file RAW, fino alle tecniche di fotoritocco, per l’elaborazione di materiali creativi e originali.

  • Il corso Illustrator è rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere le tecniche d’utilizzo del software di grafica vettoriale più diffuso al mondo per la realizzazione di illustrazioni e disegni.

  • Il corso Instagram è dedicato a tutti coloro che desiderano imparare a comunicare attraverso uno dei Social Network di Mark Zuckerberg. Durante il corso si impareranno le strategie e le tecniche più efficaci di Visual Marketing e come gestire al meglio il proprio account per attirare, coinvolgere e fidelizzare il pubblico.

Per maggiori informazioni o per iscriverti ad uno dei nostri corsi di formazione, contattaci all’indirizzo [email protected] o compila l’apposito form nella sezione dedicata del nostro sito.

Archivio