Corso di Social Media Manager La scelta giusta per te!
Formazione

Corso di Social Media Manager La scelta giusta per te!

Digital Strategist, Community Manager, Digital Pr, Web Content Editor sono solo alcune delle figure professionali che negli ultimi anni si stanno facendo strada nel mondo del business.
Grazie al ruolo sempre più essenziale rivestito dal digital, aumentano giorno dopo giorno, le offerte di lavoro legate al mondo del web. È quindi importante saper sfruttare a proprio vantaggio queste opportunità e saper cogliere al meglio le occasioni generate da internet.

Ma da dove partire per farsi strada nel mondo del digital ?

Mw Digital Academy attraverso il Corso di Social Media Manager della durata di 320 ore, ha sviluppato un percorso formativo altamente qualificato con lo scopo di formare nuove figure professionali nel campo del Web Marketing.

A chi si rivolge

Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano diventare social media manager. La Formazione è indicata sia a chi è completamente a digiuno della materia e vuole iniziare il proprio percorso professionale nell’ambito della comunicazione digitale, ma anche a chi è già un professionista del marketing e vuole aggiornare le sue conoscenze e dare spessore al proprio profilo professionale.

Obiettivi del corso

I moduli previsti sono strutturati in modo da favorire un apprendimento completo, attraverso lezioni frontali tenute da professionisti provenienti da tutta Italia, esercitazioni pratiche e case studies, utili ad acquisire le competenze più richieste nel mondo del lavoro.

L’obiettivo principale è quello di fornire al partecipante le conoscenze teoriche, pratiche e le giuste chiavi di lettura delle logiche del marketing online: una figura professionale che sia in grado di
Ideare strategie, produrre contenuti accattivanti, creare campagne di advertising attraverso i Social Network o con Google Ads, creare e gestire community online.

Strutturazione del corso

  • Introduzione al Web Marketing
  • Focus sui social network e sulle Campagne Adv
  • Web Copywriting, WordPress e Seo
  • Campagne di Advertising con Google Ads
  • Email Marketing
  • Project Management

Come iscriversi

Per iscriverti al nostro corso di Formazione, contattaci all’indirizzo [email protected] o compila l’apposito form nella sezione dedicata del nostro sito.
La prossima sessione è prevista a Gennaio 2020, ma per tutti coloro che si iscriveranno entro il 30 novembre 2019 verrà applicato uno sconto del 30%.

Archivio