Entra nel team MW Communication e lavora con noi!
Agency

Entra nel team MW Communication e lavora con noi!

It’s not about ideas. It’s about making ideas happen!

Da anni questa frase di Scott Belsky ci ha ispirato per raccontare la nostra vision. Crediamo infatti che il nostro lavoro risieda proprio in questo: non generare semplicemente idee, ma trasformarle in progetti tangibili, concreti.

La citazione dell’imprenditore americano ci accompagna ogni giorno, durante le nostre ore di lavoro, dalla scrivania alla sala riunioni, ma anche in questo periodo di crescita per la nostra agenzia.

Digitalizzazione e Opportunità

L’uso maggiore della tecnologia e i processi di digitalizzazione hanno permesso di cambiare molti modelli di business delle aziende, creando infinite opportunità di sviluppo.

E insieme ai nostri clienti, stiamo cambiando e crescendo anche noi. Proprio per questo siamo alla ricerca di persone da inserire nel team della nostra agenzia.
Le figure che ricerchiamo sono Webmaster, Seo Strategist e Social Media Manager.
Di seguito scoprirai il perché.

1. Webmaster

Secondo un’indagine di Statista, In Italia le persone che acquistano online sono circa 38 milioni, ovvero il 62% della popolazione. Si prevede che entro il 2023 gli utenti raggiungeranno quota 41 milioni. Tutto questo grazie all’ecommerce.
La pandemia ha infatti accelerato il processo di digitalizzazione e della vendita online, convincendo i commercianti ad aprire il proprio negozio online.

Anche i nostri clienti hanno voluto incrementare il proprio business online, cogliendo la digitalizzazione come una nuova opportunità. Per questo abbiamo bisogno di inserire nel nostro team un webmaster che si occupi di siti web, soprattutto di piattaforme ecommerce.

 

2.Seo Strategist, per opportunità in SERP

Esperto di posizionamento on-site, il SEO Specialist è una figura importante per migliorare il traffico ed il posizionamento di un sito. Ad esempio, dopo un’analisi accurata riesce a sviluppare una strategia, guidando anche copywriter nella scrittura sul web grazie all’utilizzo di parole chiave.

3.Social Media Manager

Come testimonia una ricerca condotta da LinkedIn, tra le professioni del futuro ci sono loro, gli esperti del Social Media Marketing. Contrariamente a quanto si possa credere i Social Media Manager non sono pagati per stare tutto il giorno su Facebook o Instagram, anzi. Questo professionista è in continuo contatto con il cliente, alla ricerca dei contenuti migliori per intrattenere, ispirare ed informare gli utenti dei Social Network.
Senza dimenticare il ruolo fondamentale di settaggio ed il continuo monitoraggio delle sponsorizzate.

Vuoi inviarci la tua candidatura per una delle posizioni che abbiamo appena descritto? Clicca su “Scopri di più” qui in basso e dai un’occhiata nella pagina dedicata. Scoprirai le esperienze e le skill per ogni profilo. Sarai proprio tu a lavorare con noi? Per saperlo invia il tuo CV e lo scopriremo insieme!

Archivio