Creative
Web Agency
CLIENT
Simone Belli
Azienda
MAKE-UP ARTIST
MAKE-UP ACADEMY
Data
DAL 2015
SITO
simonebelli.it
simonebelliscuolatrucco.com
Project
DIGITAL COMMUNICATION
What
BRAND IDENTITY
GRAPHIC DESIGN
PHOTOGRAPHY
VIDEO STORYTELLING
SOCIAL MEDIA
DIGITAL PR
COMMUNITY MANAGEMENT
CONTENT STRATEGY
SVILUPPO WEB
HOSTING
EVENT MANAGEMENT
ALLESTIMENTI
Estro e Creatività
Queste le parole chiave della comunicazione online e offline strutturata per la Make up Academy fondata dal guru del beauty Simone Belli.
La realizzazione dell’immagine coordinata dell’azienda ha tenuto impegnato il nostro reparto grafico con il restyling del logo e del coordinato istituzionale dai biglietti da visita alla brochure.
Il nostro reparto web ha poi dato vita all’ideazione della struttura e alla realizzazione del sito web dell’Accademia. Qui il bianco ed il nero sono i colori predominanti, un’accostamento elegante ed essenziale, coerente con la Visual Identity del brand.
Infine, per gli eventi in accademia, sono stati realizzati foto e video. Il tutto, con il coordinamento dello staff dedicato alla comunicazione live sui canali social ufficiali Facebook e Instragram.
CLIENT
Simone Belli
Azienda
MAKE-UP ARTIST
MAKE-UP ACADEMY
Data
DAL 2015
SITO
simonebelli.it
simonebelliscuolatrucco.com
Project
DIGITAL COMMUNICATION
What
BRAND IDENTITY
GRAPHIC DESIGN
PHOTOGRAPHY
VIDEO STORYTELLING
SOCIAL MEDIA
DIGITAL PR
COMMUNITY MANAGEMENT
CONTENT STRATEGY
SVILUPPO WEB
HOSTING
EVENT MANAGEMENT
ALLESTIMENTI
Estro e Creatività
Queste le parole chiave della comunicazione online e offline strutturata per la Make up Academy fondata dal guru del beauty Simone Belli.
La realizzazione dell’immagine coordinata dell’azienda ha tenuto impegnato il nostro reparto grafico con il restyling del logo e del coordinato istituzionale dai biglietti da visita alla brochure.
Il nostro reparto web ha poi dato vita all’ideazione della struttura e alla realizzazione del sito web dell’Accademia. Qui il bianco ed il nero sono i colori predominanti, un’accostamento elegante ed essenziale, coerente con la Visual Identity del brand.
Infine, per gli eventi in accademia, sono stati realizzati foto e video. Il tutto, con il coordinamento dello staff dedicato alla comunicazione live sui canali social ufficiali Facebook e Instragram.