Data
2014/2015

Progetto
DIGITAL COMMUNICATION

Per la divisione italiana di L’Óreal Paris, l’agenzia ha progettato e realizzato il mini book “The Best of liner looks”, distribuito come omaggio con l’acquisto dei Superliner L’Óreal Paris in tutte le profumerie aderenti all’iniziativa. Il fascicolo tascabile è una preziosa guida all’utilizzo degli eye-liner, grazie a schede tecniche, rubriche e oltre 30 tutorial make-up. Per il book sono state realizzate oltre 40 illustrazioni originali ad acquerello.

Attività virali sono state ideate per il lancio del nuovo mascara SuperStar, in cui L’Óreal Paris ha coinvolto il pubblico con il #Superstareyechallenge, in cui le clienti hanno sfidato tre amiche ad applicare il mascara con la bocca chiusa in soli 20 secondi. L’agenzia ha ideato, progettato, realizzato e montato il video di lancio dell’iniziativa, pubblicato sui canali social del brand.

Lancio Lacca Elnett Minisize

In occasione della 71° Mostra del Cinema Internazionale di Venezia, la produzione di MW Communication ha realizzato lo spot di lancio di un prodotto limited edition, la Lacca Elnett minisize, con una protagonista d’eccezione: la modella Bianca Balti, pronta a sfilare sul red carpet e a incontrare i propri fan con capelli perfetti grazie a L’Óreal Paris.

Altri Lavori

img09
Logo Moretti Design

SCOPRI DI PIÙ

View more
img09
Logo Todis

SCOPRI DI PIÙ

View more
img09
Logo Porto Di Mola

SCOPRI DI PIÙ

View more
img09
Logo Marisa Profumerie

SCOPRI DI PIÙ

View more
img09
Logo Loreal

SCOPRI DI PIÙ

View more