Creative
Production
CLIENT
L’Óreal Paris
Azienda
PRODOTTI DI COSMETICA E BELLEZZA
Data
2014/2015
Project
DIGITAL COMMUNICATION
What
SOCIAL MANAGEMENT
CONCEPT
VIDEO STORYTELLING
GRAPHIC DESIGN
PHOTOGRAPHY
Per la divisione italiana di L’Óreal Paris, l’agenzia ha progettato e realizzato il mini book “The Best of liner looks”, distribuito come omaggio con l’acquisto dei Superliner L’Óreal Paris in tutte le profumerie aderenti all’iniziativa. Il fascicolo tascabile è una preziosa guida all’utilizzo degli eye-liner, grazie a schede tecniche, rubriche e oltre 30 tutorial make-up. Per il book sono state realizzate oltre 40 illustrazioni originali ad acquerello.
Attività virali sono state ideate per il lancio del nuovo mascara SuperStar, in cui L’Óreal Paris ha coinvolto il pubblico con il #Superstareyechallenge, in cui le clienti hanno sfidato tre amiche ad applicare il mascara con la bocca chiusa in soli 20 secondi. L’agenzia ha ideato, progettato, realizzato e montato il video di lancio dell’iniziativa, pubblicato sui canali social del brand.
In occasione della 71° Mostra del Cinema Internazionale di Venezia, la produzione di MW Communication ha realizzato lo spot di lancio di un prodotto limited edition, la Lacca Elnett minisize, con una protagonista d’eccezione: la modella Bianca Balti, pronta a sfilare sul red carpet e a incontrare i propri fan con capelli perfetti grazie a L’Óreal Paris.
CLIENT
L’Óreal Paris
Azienda
PRODOTTI DI COSMETICA E BELLEZZA
Data
2014/2015
Project
DIGITAL COMMUNICATION
What
SOCIAL MANAGEMENT
CONCEPT
VIDEO STORYTELLING
GRAPHIC DESIGN
PHOTOGRAPHY
Per la divisione italiana di L’Óreal Paris, l’agenzia ha progettato e realizzato il mini book “The Best of liner looks”, distribuito come omaggio con l’acquisto dei Superliner L’Óreal Paris in tutte le profumerie aderenti all’iniziativa. Il fascicolo tascabile è una preziosa guida all’utilizzo degli eye-liner, grazie a schede tecniche, rubriche e oltre 30 tutorial make-up. Per il book sono state realizzate oltre 40 illustrazioni originali ad acquerello.
Attività virali sono state ideate per il lancio del nuovo mascara SuperStar, in cui L’Óreal Paris ha coinvolto il pubblico con il #Superstareyechallenge, in cui le clienti hanno sfidato tre amiche ad applicare il mascara con la bocca chiusa in soli 20 secondi. L’agenzia ha ideato, progettato, realizzato e montato il video di lancio dell’iniziativa, pubblicato sui canali social del brand.
In occasione della 71° Mostra del Cinema Internazionale di Venezia, la produzione di MW Communication ha realizzato lo spot di lancio di un prodotto limited edition, la Lacca Elnett minisize, con una protagonista d’eccezione: la modella Bianca Balti, pronta a sfilare sul red carpet e a incontrare i propri fan con capelli perfetti grazie a L’Óreal Paris.