Insieme a Moretti Design a Progetto Fuoco 2022
Agency

Insieme a Moretti Design a Progetto Fuoco 2022

Un viaggio attraverso il Made in Italy e il Design a Progetto Fuoco 2022 insieme a Moretti Design in qualità di media partner!

Nei primi giorni del Verona Fiere, la stufa Compact Vision si è aggiudicata il prestigioso premio Prize X 2021 che ha l’obiettivo di affermare e valorizzare la bellezza delle stufe che ad oggi rappresentano un prodotto tecnico e al contempo un complemento di arredo.

Siamo davvero orgogliosi e fieri di questa importante collaborazione e dei risultati raggiunti da Moretti Design che ancora una volta si conferma essere una vera eccellenza nel panorama nazionale e internazionale nel settore della produzione di stufe e camini.

Partendo dall’ideazione di un piano di comunicazione omnichannel, all’ideazione dello stand, fino alla presenza quotidiana nei quattro giorni di fiera, affianchiamo l’azienda per il raggiungimento di touchpoint fondamentali per rafforzare la sua presenza offline e online.

Non vediamo l’ora di scoprire insieme gli altri traguardi che riserva il futuro per Moretti Design e ci congratuliamo con loro per quelli raggiunti finora!

Archivio