Il nostro lavoro per il Transform Fest – Evento Internazionale dedicato alla Supply Chain
Agency

Il nostro lavoro per il Transform Fest – Evento Internazionale dedicato alla Supply Chain

Il Transform Fest è un evento internazionale, realizzato completamente online, dove hanno partecipato come speaker numerosi esperti di Supply Chain. Si è tenuto dal 16 al 19 novembre 2021, hanno partecipato numerosi utenti ed è stato trasmesso in 90 nazioni in tutto il mondo.

La nostra agenzia ha progettato e realizzato per Future Insights Network, l’azienda organizzatrice, lo Spot di Lancio, pubblicato sui canali social per la relativa promozione. In questo video, Maria Villablanca, CEO e co-founder dell’azienda, ha raccontato i motivi per cui gli utenti avrebbero dovuto partecipare. 

Abbiamo inoltre ideato e realizzato il video di Presentazione degli Speaker, mostrato durante l’evento agli oltre 3000 partecipanti!

Prima di vederli, spieghiamo brevemente cos’è la Supply Chain e perché questo evento è stato così importante e seguito. 

Cos’è la Supply Chain

Supply Chain significa letteralmente “catena di distribuzione” e questa è la sua definizione:

Si tratta di una rete che include tutti gli individui, le organizzazioni, le risorse, le attività e le tecnologie coinvolte nella creazione e nella vendita di un prodotto.

In pratica, è ciò che collega produttore, fornitore e utente finale. 

Per garantire un buon flusso di distribuzione tutti i componenti devono lavorare correttamente. Questo obiettivo viene raggiunto attraverso il Supply Chain Management, cioè il coordinamento di tutte le attività. 

Si tratta di argomenti fondamentali per qualsiasi piccola, media e grande impresa e all’interno di questo evento, gli oltre 100 speaker hanno approfondito tutto ciò che riguarda questi processi. 

Chi ha partecipato

Oltre agli utenti finali, diverse aziende hanno seguito l’evento e partecipato con i loro speaker. Parliamo di BMW, Coca Cola, Nestlé, Walmart, Unilever, Johnson & Johnson e molti altri. Per conoscerli tutti puoi cliccare qui e visitare il sito dell’evento. 

Il nostro lavoro per il Transform Fest

Come detto in precedenza, abbiamo realizzato lo spot di lancio dell’evento e il video di presentazione degli speaker.

Il primo è stato pubblicato sul canale LinkedIn di Future Insights Network: 

Il secondo è stato presentato durante l’evento, ai partecipanti di tutto il mondo:

Siamo felici di esser stati coinvolti e di aver collaborato con realtà Internazionali per la realizzazione di un evento così importante in tutto il mondo! 

Sicuramente è stato un lavoro stimolante, che ci ha permesso di interfacciarci ancora una volta con clienti nazionali ed internazionali

Se anche tu sei interessato al nostro servizio di videomaking, puoi contattarci tramite questa pagina. 

Archivio