È online il nuovo sito web di MW Communication
Inspired by the Past and open to the Future.
È questo il concept che ha ispirato il disegno e la realizzazione del sito web di MW Communication. Un portale completamente dedicato alla storia dell’agenzia, le sue attività istituzionali e il lavoro quotidiano del team, che ogni giorno crea progetti di comunicazione per clienti italiani ed esteri.
L’unione tra radici territoriali e una vision improntata sull’innovazione ci ha spinto a ridisegnare, dopo circa 20 anni, la nostra identità con un restyling del logo e un naming dal carattere internazionale, da cui è derivata anche la struttura del sito. Un lavoro, curato nei minimi dettagli, che ruota attorno a tre caratteristiche peculiari:
1.Il Web Design
Pensato per fare vivere all’utente un’esperienza emozionale, il sito consente una navigazione facilitata e ottimizzata per ogni dispositivo desktop e mobile, con uno scorrimento veloce tra le varie sezioni dedicate alla storia dell’agenzia, al Team, ai Servizi, al Blog, ai Lavori svolti negli ultimi anni per i Clienti che ci hanno accompagnato nel nostro percorso di crescita che, oggi più che mai, ci fa credere fortemente nel potere della comunicazione in tutte le sue forme.
2. Il Copywriting
Tutto il lavoro di ideazione e editing dei testi accompagna l’utente nel viaggio all’interno di MW Communication, lasciandogli scoprire passo dopo passo un “nuovo punto di vista” sull’agenzia. Tante le citazioni scelte a rappresentare la nostra vision, in particolare la frase di Scott Belsky “It’s not about ideas. It’s about making ideas happen!”, perché il nostro lavoro risiede proprio in questo: non generare semplicemente idee, ma trasformarle in progetti concreti, anche se sembrano irrealizzabili.
3. Il visual
Stile minimal e un carattere estremamente fotografico sono state le linee guida definite fin dal primo brief, che hanno accompagnato il disegno di ogni singola pagina del sito. Momenti catturati segretamente durante il lavoro quotidiano, dettagli dal dietro le quinte e focus sulle attività creative sono solo alcuni dei #mood che segnano il racconto visivo della piattaforma, in cui scoprire finalmente la vita d’agenzia e le persone che la animano.
Ma non solo. La nuova Brand Identity è anche social e accompagnerà il nostro storytelling anche sui canali ufficiali di MW Communication! Seguiteci su Facebook e Instagram per non perdervi nessuna novità!
…and so the adventure begins!