Marketing

Ideare, inventare, creare sono le parole chiave di ogni attività dell’Agenzia, i cui progetti sono sempre improntati ad una logica “sense and responde” che pone al centro il cliente e i suoi bisogni.

Marketing Plan

Progettare esperienze, instaurare relazioni e creare valore intorno al brand sono i presupposti per la definizione di un Piano Marketing che individui strategie, strumenti e attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi del cliente, grazie al coinvolgimento di tutte le professionalità del team specializzate nei vari ambiti della comunicazione, dal Data Analysis al Web Marketing.

Concept

Amiamo le sfide che partono da idee non convenzionali, nate da brainstorming in terrazza o davanti a uno schermo nella sala riunioni. La nostra curiosità e la voglia di sperimentare si pongono, così, in ascolto del cliente, dando forma a concept che delineano l’identità del brand o di un prodotto, posizionandoli in maniera distintiva sul mercato e nella mente del pubblico.

Brand Strategy

“Your brand is more than your logo, name or slogan”. Per questo curiamo la comunicazione dei brand secondo una pianificazione strategica mirata a rafforzare la conoscenza del marchio o del prodotto, creando un’identità che li renda competitivi sul mercato attraverso una proposta di valore in grado di catturare l’attenzione del pubblico target.

Advertising

Aiutiamo le aziende a raggiungere risultati tangibili, attraverso Campagne di advertising online e offline, che pongono sempre al centro l’utente, i suoi bisogni e le sue emozioni. Per questo le progettiamo tenendo conto di tutte le forme e gli strumenti di comunicazione, adattando il messaggio ad ogni target e supporto su cui è veicolato.

Engagement

Ci sono tante traduzioni della parola engagement. Coinvolgimento è quella che preferiamo, lavorando per spostare la relazione tra brand e cliente su una dimensione emotiva e fluida, che favorisca lo sviluppo di un solido legame da coltivare con dedizione giorno dopo giorno.