

Ti aiuteremo in tutte le fasi del progetto!
PA Digitale 2026
PA Digitale 2026 è la piattaforma ufficiale per richiedere i fondi PNRR dedicati alla transizione digitale delle PA. Il processo di digitalizzazione in ambito scolastico ha l’obiettivo di rendere le scuole più aperte e innovative, per far proprie le opportunità dell’educazione digitale.
Per questo motivo, il PNRR dà l’opportunità di candidarsi al bando per la realizzazione e il restyling dei siti web dedicati alle scuole, attraverso l’attuazione della Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”.
Il termine ultimo per presentare la domanda è il 10 Febbraio 2023.
Per avere maggiori informazioni o avere una consulenza dal nostro Team, non esitare a contattarci!
Come presentare la domanda per accedere ai fondi?
La prima cosa da fare è accedere alla piattaforma PA Digitale 2026 tramite SPID o CIE. Successivamente procedere con la richiesta del finanziamento per l’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole – Dicembre 2022. Infine scegli MW Communication con il ruolo di incaricato per il sito web della tua scuola.
Se hai bisogno di aiuto, il nostro team è al tuo fianco per effettuare tutti i passaggi insieme: realizzeremo e caricheremo tutta la documentazione necessaria per completare la richiesta.
Al termine di tutti i lavori bisognerà completare una scheda di verifica conformità direttamente sulla piattaforma PA Digitale 2026.
Cosa farà il Team MW per la tua scuola?
Ti aiuteremo, passo dopo passo, a candidare la tua scuola sul portale e a richiedere il finanziamento per l’Avviso Misura 1.4.1. In questo modo avrai un partner dedicato e non dovrai preoccuparti di incorrere in eventuali difficoltà che si possono presentare durante la creazione e il caricamento dei documenti necessari.
Richiedi subito la tua consulenza gratuita
Realizziamo il nuovo Sito Web della tua Scuola
Per un Ente Pubblico è fondamentale essere online e offre ai propri utenti una navigazione intuitiva e semplice per rendere i contenuti fruibili da chiunque. Il sito web realizzato da MW sarà quindi conforme e in linea alle indicazioni AgID.
Rispetto dei criteri di conformità stabiliti
Utilizzo del modello di sito per le scuole
Realizzazione dell'architettura e de contenuti del sito
Trasferimento contenuti esistenti ed Inserimento di nuovi contenuti
Le nostre certificazioni
MW Communication presta particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e alla gestione della qualità aziendale. Per entrambe, ha ottenuto una certificazione che attesti i valori aziendali
UNI EN ISO 9001:2015
Per MW Communication uno dei punti fondamentali è la gestione della qualità aziendale. L’azienda garantisce elevati livelli di performance grazie al sistema di gestione interna della qualità, UNI EN ISO 9001:2015, adottato. Tutti i processi aziendali vengono costantemente controllati e verificati per far in modo che il sistema si mantenga sempre efficace.
ISO 14001:2015
MW Communication, presta particolare attenzione ai temi legati alla salvaguardia dell’ambiente ed è per questo che è qualificata al Sistema di Gestione dell’Ambiente ISO 14001:2015, certificazione che testimonia l’esistenza di un sistema di controllo degli impatti ambientali e che siamo sempre alla ricerca di miglioramenti in tal senso.
Richiedi Info sulla Misura 1.4.1
“Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole