PARTECIPA AL BANDO DIGITAL IMPRESA LAZIO. Cogli l’occasione per ricevere contributi a fondo perduto.  Hai tempo fino al 2 ottobre 2019!
Agency

PARTECIPA AL BANDO DIGITAL IMPRESA LAZIO. Cogli l’occasione per ricevere contributi a fondo perduto. Hai tempo fino al 2 ottobre 2019!

Sei un libero professionista o PMI con sede operativa nel Lazio? Il Bando “Digital Impresa Lazio” (che rientra nel POR FESR Lazio 2014/2020) è pensato proprio per te. L’intervento mira a promuovere la digitalizzazione dei processi aziendali e l’avanzamento tecnologico delle tante realtà imprenditoriali del territorio, attraverso l’utilizzo di servizi e soluzioni ICT capaci di migliorare l’efficenza e modernizzare l’organizzazione.

Puoi chiedere il finanziamento per progetti di importo fra i 7 mila e i 25 mila euro con un contributo fino al 70% a fondo perduto.

Un’occasione da non perdere

La maggior parte delle persone pensa che ricevere i contributi sia una missione impossibile, ma in realtà non è così: ogni anno tornano indietro all’Europa i fondi stanziati perché molti imprenditori non sono a conoscenza delle opportunità che hanno a disposizione. Partecipare al Bando “Digital Impresa Lazio” può darti la possibilità di aprire le porte al mondo del digitale e di conseguenza migliorare il rendimento e la funzionalità della tua organizzazione.

I vantaggi della digitalizzazione

Aprire le porte al mondo del digitale ti permette di migliorare le prestazioni e di conseguenza ti aiuta a raggiungere un’ottima posizione all’interno del mercato di riferimento, la cosa importante è imparare a riconoscere quali sono le migliori soluzioni tecnologiche e le diverse tipologie di intervento da applicare. Per tale motivo MW Communication si propone come Partner per tutte le imprese che hanno deciso di adottare questi nuovi strumenti consigliando alcune delle più efficaci tipologie di intervento, tra le quali:

  1. Digital Marketing
  2. E- Commerce
  3. Punto vendita digitale
  4. Stampa 3D
  5. Sicurezza Digitale

Per ogni tipo di domanda relativa ai servizi più adatti alla tua organizzazione o per chiedere supporto per la compilazione del progetto rivolgiti ai nostri consulenti .

Presenta la domanda per Digital Impresa Lazio.

Presenta la domanda compilando il Formulario sulla piattaforma GeCoWeB, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 2 ottobre 2019.

È giunto il momento di digitalizzare la tua impresa.

Archivio