Event management - MW Communication

Event Management

Gli eventi sono strumenti preziosi per le aziende che vogliono coinvolgere clienti acquisiti o potenziali attraverso promozioni, intrattenimento e brand experience nei propri store, in location non convenzionali o presso fiere di settore. Il team di #MWCommunication cura ogni aspetto di un evento, dall’ideazione, alla promozione, al coordinamento dello staff durante le attività live, con format originali cuciti appositamente sulle esigenze dei clienti.

Unconventional Event

Ideiamo e progettiamo format originali, dando all’evento un taglio e un carattere che lo differenzino dagli altri. Parola chiave: innovazione! Vogliamo stupire il pubblico con attività, spettacoli e allestimenti che generino una comunicazione sociale e partecipativa, creando un legame emotivo con il brand nel lungo periodo.

Guerrilla

Dal conventional al guerrilla, la progettazione passa dalla strategia. Ecco perché ideiamo attività in grado di coinvolgere il pubblico in qualsiasi contesto per rendere l’azienda o un prodotto visibili in modo trasversale all’interno di un determinato territorio. La peculiarità di questi eventi risiede nella loro originalità e nella capacità di “rimbalzare” attraverso il passaparola o il web per generare il cosiddetto effetto virale.

Print

Offriamo ai clienti un servizio avanzato di stampa su ogni tipologia di supporto e materiale, attraverso le tecniche del Digital Print (ad es. stampa laser o a getto di inchiostro) e Offset Print (attraverso l’utilizzo di lastra matrice) scelte in base alle esigenze del cliente e alla tipologia di grafica progettata, come cataloghi, flyer, manifesti, brochure, roll-up e molto altro.

Allestimenti

Progettiamo e realizziamo allestimenti per stand, mostre e grandi eventi, con particolare attenzione all’equilibrio tra esigenze estetiche e funzionalità. Per questo il team si occupa di ogni fase del progetto: dal bozzetto iniziale, allo sviluppo del render, all’implementazione dei contenuti grafici, alla stampa fino alla supervisione durante la fase di montaggio, per garantire sempre la massima cura di ogni dettaglio.